SILVIA MATTIA

E-mail: mt.sissi@gmail.com

Tel: 

Pagina ufficiale su Facebook 

Skype: sissimt1

Sito web: 

 

CATEGORIAparapsicologia pratica

 

 

 

CHI SONO

 

Mi chiamo Silvia Mattia, sono nata a Roma il 26/10/1972 e sono laureata in Lettere e Filosofia all’Università di Roma “La Sapienza”.

Il fatto di essere non vedente dalla nascita, mi ha portato a sviluppare i sensi sottili oltre che una profonda sensibilità per il mondo invisibile e la convinzione che molti dei limiti che percepiamo come insormontabili nella nostra vita, hanno lo scopo di metterci in contatto con le nostre vere risorse.

 

Mi occupo di Chanelling e Medianità da moltissimi anni e ho conseguito il diploma di channeller e pulizia karmica nonché Pulizia degli Spiriti presso la Scuola “Esperienze di Luce” di Paola Pierpaoli.

Ho inoltre un’esperienza ventennale nella lettura dei Tarocchi che interpreto sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica.

Sono inoltre una “Angels’ Card Reader” (lettura delle carte degli Angeli) ed esperta nell’individuazione dei Regni Angelici secondo la scuola di Doreen Virtue.

Ho conseguito il Master in Cristalloterapia con Fufi Sonnino e i primi due livelli Reiki.

Sto ultimando il corso di Parapsicologia Pratica della scuola "Enigma" di Slavy Gehring.

 

  

COSA OFFRO

 

1. Sedute di Channelling con gli Angeli e gli Spiriti Guida.

2. Sedute medianiche per contattare i defunti. 

3. Lettura dei Tarocchi che interpreto sia dal punto di vista spirituale (percorso evolutivo) che da quello in voga nella Cartomanzia Classica. 

4. Sedute di Pulizia Karmica e Pulizia degli Spiriti con e senza cristalli terapeutici che in grado di liberarci da blocchi derivanti da vite precedenti e da eventuali energie negative che attualmente ostacolano le nostre vite.