LORENZIA AZZARINI

E-mail: lorenziaazzarini@yahoo.it

Tel: (+39)393 954 89 34

Pagina ufficiale su Facebook 

Skype: 

Sito web: 

CATEGORIAparapsicologia pratica

 

 

CHI SONO

 

Mi chiamo Lorenzia, già dall'età di 13 anni mi sono interessata alla dimensione spirituale dell'Essere umano, vivendo spesso momenti di profonda introspezione diversamente dai miei coetanei. Da tempo ho esperienze di sensitività e medianità spontanea che ho deciso di affinare con consapevolezza, ricerca e studio.

 

Nella mia esperienza formativa ho avuto modo di incontrare varie personalità, come medium, sensitivi, ufologi, sciamani, yogi...

Ho partecipato a corsi di formazione come la visione a distanza direttamente con il noto fisico e ricercatore americano Russel Targ, quindi partecipato a convegni con medium inglesi rinomati fino a compiere la camminata sul fuoco e l'incontro con lo sciamano nepalese Bhola Banstola.

Mi son interessata alle dinamiche famigliari partecipando a diversi seminari di Bert Hellinger ed ho continuato sempre a documentarmi su testi di esoterismo, parapsicologia e scienze occulte, spiritismo, magia, astrologia, meditazione, terapie alternative.

Da un po' di tempo mi sono interessata alla fisica quantistica e dopo aver partecipato a corsi di formazione come Energetic Transformation e Matrix Energetics, applico il metodo con entusiasmo alla mia vita e a chi richiede il mio intervento.

 

Le formazioni nelle scuole di parapsicologia pratica “Enigma” e parapsicologia mistica "Mysterium Aeternum" di Slavy Gehring ho terminato con successo ottenendo i titoli: PARAPSICOLOGA PRATICANTE E MAGISTRA DEL METODO M.A. 

  

 

COSA OFFRO

 

Sedute private di:

 

- Sensitività

utilizzo vari mazzi di carte intuitive, marker e percezione extrasensoriale

 

- channeling (contatti con gli Spiriti Guida)

 

 - medianità (contatti con i trapassati)

 

 - Pulizia energetica in astrale

Metodo Spirit Touch e pulizia con frequenze per il riequilibrio di corpo, mente, anima

 

- Purificazione energetica di vari tipi per eliminare infezioni astrali, blocchi energetici, energie negative, ecc. sulla persona e in casa

 

- Sessioni di quantistica applicata metodo “E.T.” e "Matrix Energetics"

sintonizzazione al campo morfico delle energie quantiche, che aprono la strada verso nuovi modi di pensare e di sperimentare la realtà, per accedere in modo pratico ed intuitivo, alle soluzioni dei problemi uscendo dagli schemi limitanti, dalle credenze e dalle convinzioni radicate nel subconscio.