FRANCESCA BELMONTE

 E-mail: porpora75@hotmail.it

Tel: (+39)348 923 23 54

Pagina ufficiale su Facebook 

Skype: 

Sito web: 

 

CATEGORIAparapsicologia pratica e mistica

 

 

CHI SONO

Mi chiamo Francesca Belmonte, da circa 25 anni mi occupo di ricerca evolutiva spirituale. Il mio modo di vivere in empatia e sensitività mi ha motivata alla formazione in diversi ambiti. Ho iniziato il percorso energetico con il Reiki fino al raggiungimento del livello Master, in seguito ho studiato e praticato il Pranic Healing del Maestro Choa Kok Sui nei vari livelli: base, avanzato, psicoterapia pranica, cristalloterapia, krya skati, superbrain yoga e arhatic yoga preparatorio.

 

Ho frequentato per diversi anni i seminari del Dott. Brian Weiss sulla Regressione alle Vite Passate, qualificandomi come operatore. Ho letto libri e seguito i corsi del neuroscienziato Dr. Joe Dispenza "Cambia l'abitudine di essere te stesso" e "Breaking the habit of Being Yourself Progressive Workshop", in merito alla capacità dell'essere umano di evolvere e creare la realtà, usando il potere della mente.

 

Ho incontrato il Theta healing che mi ha dato modo di comprendere come la storia vissuta, le credenze e le convinzioni impongano limiti al ns. sviluppo e mi sono formata per due anni nella disciplina Craniosacrale, che mi ha permesso di comprendere con meraviglia e profondo amore, quale tempio sacro sia il nostro corpo e come le memorie ataviche non solo familiari siano così radicate in noi. 

 

Mi sono formata in Costellazioni Sistemiche e Familiari, inserendo in seguito nel metodo conoscenze personali e intuizioni, ho studiato anche Psicogenealogia e Genosociogramma, metodo di indagine delle problematiche famigliari che sonda oltre la coscienza individuale, l'Inconscio familiare (Anima Familiare). Da alcuni anni partecipo a corsi di formazione sulla fisica quantistica applicata alla quotidianità, oltre a leggere diversi testi scientifici e di vari ricercatori.

 

La formazione è iniziata sui testi del Dr. Frank Kinslow e al corso "Quantum Entrainment" fino alla Matrix Energetics del Dr Richard Bartlett, che ho praticato nei livelli Foundamental, Magic, Field Trip Intensive. Nel 2017 mi sono specializzata nella Mastery e Psycho Emotional Energetics. Nel 2014 ho fondato l'associazione, Il Risveglio dell'Anima, di cui ero Presidente. Nel 2015 ho incontrato per la prima volta di persona, Slavy Gehring, partecipando al suo corso Remote Viewing ed iniziando in seguito la formazione presso le sue scuole di parapsicologia pratica e mistica.

 

Nel 2017 ho terminato la formazione presso la scuola di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring. Attraverso il diploma finale, ho ottenuto la certificazione di PARAPSICOLOGA PRATICANTE specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica.

Da ottobre 2017 sono insegnante assistente/supplente della scuola di parapsicologia pratica di Slavy Gehring a Treviso, presso la sede dell'associazione IL RISVEGLIO DELL'ANIMA.

 

Con la termine della formazione nella scuola di parapsicologia mistica "Mysterium Aeternum" ho ottenuto il titolo di MAGISTRA DEL METODO M.A.

 

 

 

COSA OFFRO

 

- CHANNELING e MEDIANITA’

Contatto con le Guide Spirituali e con i Trapassati

 

- COSTELLAZIONI SISTEMICHE, FAMIGLIARI E SPIRITUALI individuali con oggetti simbolici e di gruppo.

Le costellazioni sono un metodo di esplorazione fenomenologico ed esperienziale delle dinamiche familiari o del sistema, in grado di mettere in scena ogni aspetto della realtà interiore ed esteriore. Sono un servizio alla riconciliazione, permettono di sciogliere disagi e conflitti, portano equilibrio ed armonia ed una nuova visione consapevole dell'insieme.

 

- RICERCA TRANSGENERAZIONALE E GENOSOCIOGRAMMA

Ricerca storica che individua le connessioni tra gli avvenimenti del passato e i conflitti del presente che un individuo non riesce a comprendere. Aiuta a risolvere gli irretimenti con il rilevamento delle influenze all'interno dell’albero geneaologico, in particolare su “eventi inspiegabili” quali:

- ripetizioni di incidenti in corrispondenza di certe date,

- il non riuscire a tenere un partner o ad avere figli,

- il fallire ripetutamente nel lavoro nonostante l’impegno  e la competenza,

ecc.

 

- REGRESSIONE ALLE VITE PASSATE, metodo BRIAN WEISS

Induzione guidata consapevole per l'esplorazione delle memorie più recondite dell'Anima. La regressione non è solo un viaggio nei ricordi delle esperienze di vite precedenti, ma risulta utile per vari aspetti:

- ricerca dell’origine di conflitti interpersonali e di problematiche di comunicazione e relazione con partner, familiari, nel lavoro, ecc.

- indagine di dolori cronici e di problematiche somato-emozionali differenti (attacchi di asma, ansia, reumatismi articolari, ecc).

- scioglimento di fobie specifiche o di paure irrazionali

- consapevolezza dell’immortalità della nostra Vera Essenza

- risveglio di particolari capacità artistiche o professionali

- riattivazione di talenti sopiti.

 

- RICONNESSIONE QUANTICA, metodo MATRIX ENERGETICS.

La Matrix, è il campo quantico in cui siamo immersi, un bacino di luce ed informazione in cui la “Coscienza Individuale” collegata alla “Coscienza Universale” (Matrix Divina) è immersa e fa esperienza. Un campo vibrante in cui tutto esiste. Attraverso un approccio innovativo, immediato e giocoso ed utilizzando il campo torsionale elettromagnetico che ha fulcro nel cuore, è possibile trasformare istantaneamnete la percezione di sé e dell’ambiente in pochissimi attimi. E' un sistema completo di trasformazione che produce modifiche osservabili e verificabili. La Matrix Energetics comprende un nuovo stato di essere, un nuovo modo di sperimentare il mondo in cui viviamo e un modo più espansivo di accedere a nuove possibilità: è un cambiamento di coscienza.

 

- PURIFICAZIONE ENERGETICA DELLA PERSONA E DEGLI AMBIENTI, SULLA PERSONA purificazione da contaminazioni psichiche, METODO SPIRIT TOUCH di Slavy Gehring

PULIZIA DA CONTAMINAZIONI ASTRALI (contaminazioni che creano blocchi in diversi ambiti della vita). Utilizzo di varie tecniche, per eliminare le energie negative e/o disturbatrici e riportare in armonia le energie vitali.

 

- IN CASA, IN STUDIO O NEI LUOGHI DI LAVORO purificazione ad armonizzazione con il Feng Shui e pratiche energetiche

Interventi su planimetrie e in loco

Attraverso la fusione di varie conoscenze acquisite negli anni, all'esperienza e all' antica arte orientale cinese del Feng Shui, eseguo riequilibri vibrazionali e pulizie da contaminazioni psichiche.

I principi del Feng Shui tengono conto della presenza di campi magnetici ed energetici nella disposizione degli arredamenti. Ogni scelta è volta alla creazione di ambienti accoglienti che sappiano promuovere il benessere di chi li abita. Scegliere di arredare la propria casa con consapevolezza, seguendo i principi e i consigli del Feng Shui, permette di trascorrere il proprio tempo in spazi gradevoli, confortevoli e ordinati, adatti ai momenti di relax, ad accogliere gli ospiti o al lavoro. Il Feng Shui può infatti trovare applicazione anche in ufficio.