CRISTINA SUMBERAZ

 E-mail: cristin.niaclass@live.it

Tel: (+39)345 278 7777

Pagina ufficiale su Facebook 

Skype: 

Sito web: 

 

CATEGORIAparapsicologia pratica e mistica

 

 

CHI SONO

Sono Cristina Sumberaz e mi sento di descrivermi come una persona:

ISPIRATA

Che già dall' età di 5 anni amavo danzare e muovermi con diversi tipi di musica, scoprendo una sorgente interiore che ancora oggi mi ispira al raggiungimento di un benessere generale di MENTE-CORPO-SPIRITO e autoguarigione per me e le mie classi.

oppure CREATIVA

Che all'età adolescenziale acquistai i miei primi tarocchi,  una tavola ouija, a cercare un lavoro come acconciatrice , dove la mia creatività avesse modo di spaziare tra tagli di capelli e nelle  colorazioni, anche in quelle più audaci.

oppure MEDITATIVA

Che come pratica costante e giornaliera ricerco il mio punto zero, il mio spazio magico e mistico, portando l'attenzione all'ascolto della mia anima, e aprire il mio cuore ,creando un dialogo con il mondo dell’invisibile rigenerandomi e ricaricandomi, attraverso di esso, anche a livello energetico.

oppure MEDIANICA

Come quando in alcuni momenti di silenzio interiore chiedo al mondo spirituale di offrirmi dei colori oppure messaggi dai nostri cari.

oppure ECLETTICA

Che pur spaziando in vari campi, corsi, letture e attività ho imparato a mantenere per prima cosa l ascolto sul mio intuito e istinto.

 

Ora sono insegnante certificata in discipline olistiche di movimento e fitness che comprendono un allenamento cardiovascolare atti a giungere  un  miglior approccio corpo-mente-emozione-spirito mantenendo l'ascolto sulla respirazione e il rispetto del proprio corpo e potenzialità esente da gare e giudizi. L’espressione del movimento in forma di libertà. Nel tempo libero amo dipingere puro colore su tela lasciando lo spazio alla creatività dei colori.

 

Grazie all'incontro con Slavy Gehring nel 2015 con il corso REMOTE VIEWING, e alle sue scuole che frequento costantemente, ENIGMA E MISTERIUM AETERNUM,  ho ricevuto tanti strumenti di lavoro, mettendo in pratica il metodo ma anche l'essere creativa, con fiducia e umiltà e un grandissimo rispetto del mondo spirituale, consapevole che la mia anima segue il suo percorso.

 

Nel 2017 ho finito la scuola biennale di parapsicologia pratica “Enigma” di Slavy Gehring. Attraverso il diploma finale è stato confermato il titolo PARAPSICOLOGA PRATICANTE specializzata nelle sedute private per le discipline: sensitività, medianità, channeling, pratica esoterica.

Dal 2018 sono insegnante assistente/supplente della scuola di parapsicologia pratica di Slavy Gehring a TRIESTE.

 

Con la termine della formazione nella scuola di parapsicologia mistica "Mysterium Aeternum" ho ottenuto il titolo di Magistra del Metodo M.A.

 

COSA OFFRO

 

Durante le sessioni pongo sempre l'attenzione all'ascolto dell'Anima senza programmare il tipo di percezione o strumento che userò per avere delle risposte o messaggi. Lascio che sia l’Universo a scegliere per te mantenendo me stessa solo un canale di connessione.

 

Pratico le sedute private di:

- sensitività;

- lettura carte intuitive e altri oracoli;

- uso il pendolino, colori, marker astrale, percezioni extrasensoriali, psicometria.

- purificazione energetica in astrale con metodo “Spirit Touch” di Slavy  Gehring, per eliminare energie negative,  blocchi energetici e infezioni astrali;

- purificazione energetica di vario tipo per la casa /ufficio /posto di lavoro su energie negative e blocchi energetici;

- guarigione spirituale attraverso channeling e colori;

- caricare uno o più oggetti personali (amuleti, talismani);

- lettura del percorso evolutivo dell’anima attraverso la numerologia della vostra data di nascita.

 

Sono operatrice:

- del metodo MYSTERIUM AETERNUM (livelli I, II, III)

- del channeling (contatti con gli spiriti guida)

- della medianità (contatti con i trapassati)

- delle lezioni di danza benessere (contattami pure telefonicamente)